Ci sono vari modi attraverso i quali potete assicurare il vostro aiuto:

* Divenendo soci dell’Associazione

-Socio Ordinario                       50 € annuali

-Socio Sostenitore                  500 € annuali

* Facendo una Donazione

Chiunque lo voglia può donare beni o denaro (ogni donazione in denaro è  deducibile dalla dichiarazione dei redditi)

* Garantendo l’assistenza sanitaria gratuita per un bambino

In Camerun non esiste un Sistema Sanitario Nazionale. Le persone sono quindi costrette a pagarsi da sole le cure, anche quelle di base. In questa situazione, quelli che pagano il più alto tributo sono i bambini, spesso trascurati nei loro bisogni primari. Assicurando una rendita di 150 € annuali si potrà garantire ad un bambino la possibilità di ottenere tutte le cure gratuite.

*Diventando volontario in Italia

Chiunque volesse far parte del nostro team, può aiutarci nella raccolta fondi e nella divulgazione del progetto.

* Facendoci pubblicità;

- Parlare di noi con amici e conoscenti, diffondere la voce, invitarci per incontri e conferenze pubbliche, distribuire il nostro sito web... tutto questo sarà utile per farci conoscere sempre di più!

COME INVIARE UN VOSTRO CONTRIBUTO:

1. 1.*Tramite CONTO CORRENTE POSTALE1013611890;

2. 2.*Tramite BONIFICO BANCARIO sul conto corrente postale intestato a DON’T FORGET AFRICA 2013 ONLUS - Via Borgo San Rocco 9 00044 FRASCATI (RM) codice IBAN: IT 65 E 07601 03200 001013611890;

3. 1.*Tramite BONIFICO BANCARIO sul conto corrente del CREDITO VALTELLINESE intestato a DON’T FORGET AFRICA 2013 ONLUS codice IBAN: IT 88 K 0521 60320 8000000054078;

1. *Noi ci mettiamo l'impegno. Tu ci dai una mano!

Per destinare alla nostra Associazione il tuo 5 per mille basta firmare nel riquadro dei modelli CUD, 730 e UNICO dedicato al "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e indicare il nostro Codice Fiscale: 92029460588;